Roccarainola. Un intero paese in ansia per la scomparsa di un anziano uomo. Giovanni Coppola (nella foto), questo il suo nome, si è allontanato dalla sua abitazione di Roccarainola, domenica a mezzanotte e trenta circa.
Al momento della scomparsa, l’uomo, 90 anni e con fisico esile, indossava un vestito blu con camicia bianca e cravatta nera e cappello. Coppola, vedovo e padre di due figli, è molto stimato e conosciuto in paese, anche perché, prima di andare in pensione, gestiva un negozio di alimentari nel centro della piccola comunità dell’agro nolano.
I familiari preoccupati, oltre ad avere presentato denuncia alle forze dell’ordine, hanno affisso alcune locandine, al fine di trovare il prima possibile l’anziano uomo. Chiunque ne avesse notizia può chiamare i seguenti numeri telefonici: 3488446600 – 3478739207 – 0818293078 oppure rivolgersi alle forze dell’ordine.
Aniello Pezzillo
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.