NAPOLI. Ritrovato, nel centro di Napoli, lo scooter utilizzato dall’ uomo che ha accettato di tuffarsi in mare con il mezzo per vincere 2mila euro.
E’ stato ritrovato dai Vigili in via Andrea D’Isernia, lo scooter utilizzato dall’ uomo che ha accettato di tuffarsi in mare dal molo di Mergellina con il mezzo, al fine di vincere una “scommessa” fatta con Mario Balottelli. L’uomo, come si evince da un video apparso sui social e poi diventato subito virale, si è tuffato nelle acque napoletane insieme al suo mezzo pur di ottenere la somma messa in “palio”, ben 2mila euro. Sul posto, dopo la pubblicazione del video, sono intervenuti per raccogliere le testimonianze e valutare la configurazione di eventuali reati gli uomini della Guardia Costiera e della polizia Municipale, guidati questi ultimi dal capitano Del Gaudio.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.