SCISCIANO. Un incidente mortale avvenuto da pochissimo e che ha stroncato la vita ad un uomo residente a Scisciano, il figlio è il proprietario di un bar avviatissimo a Somma Vesuviana e lui era dipendente del Comune di Scisciano, da poco tempo era andato in pensione.
In località Spartimento, nei pressi della chiesa, in via Camaldoli R.A., di 60 anni, è stato investito e ucciso da un automobilista di passaggio. L’uomo, che risiede comunque in zona, si è fermato dopo l’impatto ed ha cercato di prestare aiuto. Inutili sono stati i soccorsi e l’uomo è deceduto. Adesso sul posto i carabinieri del Nucleo radiomobile di Castello di Cisterna per i rilievi dell’incidente. Il bar è gestito dal figlio, ma da sempre il 60enne gli aveva fatto compagnia, nell’esercizio che si trova in via Allocca ed è un importante punto di ritrovo per i giovani della zona e non solo. Profondo cordoglio in questi minuti nella masseria Allocca in cui rapidamente si è sparsa la notizia.
AGGIORNAMENTO
L’incidente è avvenuto poco dopo le 19. Raffaele Ambrosino, la vittima, stava percorrendo via Camaldoli, la strada in cui risiedeva, quando è stato investito da un’automobile guidata da un uomo di Marigliano. Per lui non c’è stato nulla da fare. Il corpo è stato trasportato al II Policlinico, il magistrato ha infatti, disposto, come è prassi in questi casi l’esame autoptico. L’auto è stata sequestrata, ma i documenti del conducente e del veicolo erano in regola, resta da accertare cosa abbia causato il drammatico impatto.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.