giovedì 19 Settembre 2024
HomeCronacaSchianto in autostrada tra due furgoni, muore 43enne di Somma Vesuviana

Schianto in autostrada tra due furgoni, muore 43enne di Somma Vesuviana

Somma Vesuviana. Un terribile incidente si è verificato tra il nodo Villa Literno e Caserta Nord sulla A1 Milano Napol.
Un 43enne di Somma Vesuviana, Gaetano P. sposato e padre di 4 figli, ha perso la vita nello schianto tra due furgoni e un’auto, nel territorio di San Nicola la Strada.

L’incidente si è verificato all’alba (al km 738+200). Ad effettuare i rilievi la polizia stradale sottosezione Napoli Nord, si sarebbe trattato di un tamponamento a catena. Il 43enne però è rimasto schiacciato dalle lamiere. E’stato liberato dai vigili del fuoco e affidato ai medici del 118 che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Gli altri occupanti dei veicoli sono stati trasportati nei più vicini nosocomi. Al momento il bilancio è di 3 feriti. Il tratto autostradale è ancora interdetto per consentire i rilievi del caso e si registrano lunghe code.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche