SANT’ANASTASIA. Insulti e schiaffi, un consiglio comunale acceso ma non per gli argomenti in itinere al pubblico consesso bensì per la vicenda “del saluto fascista” accaduta non poco tempo e che ha visto al centro di un vortice di polemiche, il consigliere comunale Alfonso Di Fraia e lo staffista .
Oggi presso la sede del Municipio, durante consiglio comunale, un 47enne residente a Somma Vesuviana, B. M., incensurato, presente tra il pubblico, ha interrotto più volte la seduta inveendo con frasi offensive nei confronti di Alfonso Di Fraia, consigliere di maggioranza eletto nella lista civica di centrodestra “Alleanza per Sant’Anastasia”. Il 47enne, nonostante sia stato più volte redarguito ed invitato ad allontanarsi dall’aula ha continuato ad offendere il consigliere. Infine, mentre si accingeva ad uscire dall’aula consiliare, il “disturbatore” è stato colpito con uno schiaffo da Vincenzo Di Fraia, padre del consigliere comunale, che non molto tempo fa è stato al centro di una bufera politica a seguito di un “saluto fascista” che aveva fatto e postato su Facebook.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.