NAPOLI. Barra, arrestato un uomo per: violenza, lesioni personali, minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato per maltrattamenti in famiglia.
Lite all’esterno del commissariato San Giovanni-Barra, i poliziotti sono intervenuti dopo aver udito le urla di un gruppo di persone. Un uomo ha colpito con uno schiaffo una donna, in presenza di due minori, e all’intervento degli uomini della polizia l’aggressore ha iniziato ad inveire contro di loro richiamando l’attenzione dei familiari che sono sopraggiunti in sua difesa. É nata una colluttazione a seguito della quale l’uomo, C.D.S. 25enne napoletano con precedenti di polizia, è stato bloccato e arrestato per: violenza, lesioni personali, minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo è stato denunciato anche per maltrattamenti in famiglia.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.