SOMMA VESUVIANA. Non ha pace piazza Europa a Somma Vesuviana. L’area di ritrovo, tra via Napoli e via Milano, una settimana fa riaperta alla città è stata nuovamente vandalizzata.
A fare l’amara scoperta le associazioni che hanno ottenuto la gestione dal Comune, quelle stesse associazioni che si stanno occupando di ripristinare le giostrine distrutte dai precedenti atti vandalici. Ora altri incivili hanno deciso di usare la vernice utilizzata per sistemare l’area giochi per sporcare muri, scivoli, e altre attrazioni per i bambini. “Non sappiamo chi è stato, ma pensiamo a dei bambini”, spiegano alcuni componenti delle associazioni, “Però sicuramente è stato un atto voluto da qualcuno perché non hanno rovinato solo le giostre, ma anche i muri che circondano piazza Europa, dal lato di via Milano. Non ci fermiamo, stiamo già provvedendo a rimuovere la vernice. La nostra speranza è che certe cose non accadano più”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.