SAN GIORGIO A CREMANO. Scelta Civica per l’Italia di San Giorgio a Cremano appoggia l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Mimmo Giorgiano.
Il movimento, che a livello nazionale ha come leader Mario Monti, è rappresentato in città dal consigliere comunale Ciro Russo, che è stato nominato responsabile locale.
“Ho aderito a Scelta Civica – spiega Russo – perché è un movimento nato dall’unione tra forze sociali, movimenti civici e realtà associative provenienti da culture diverse. Un insieme di forze che ha deciso di contribuire attivamente alla ricostruzione e al governo dell’Italia.
Scelta Civica è nata per dare una prospettiva ai milioni di italiani che vogliono cambiare il Paese, consapevoli dell’impossibilità di rilasciare altre deleghe in bianco alla politica, ma che, anzi, chiedono un suo cambiamento radicale, nei comportamenti, nella competenza, nel senso di responsabilità e nell’onestà. Valori incarnati pienamente dal sindaco Mimmo Giorgiano, che Scelta Civica appoggerà con lealtà e propositività per la realizzazione di politiche di equità sociale e sviluppo territoriale.”
“Voglio ringraziare – continua Russo – il coordinatore regionale di Scelta Civica Giovanni Palladino, che mi ha consentito di intraprendere questo entusiasmante percorso a cui mi auguro potranno presto aderire altri consiglieri comunali ed esponenti della politica e della società civile di San Giorgio a Cremano.”
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.