SOMMA VESUVIANA. Quando ha cominciato a scavare non credeva di ritrovare una bomba, ed invece è quello che si è trovato di fronte questa mattina mentre nel suo terreno erano in corso operazioni di rimozione terra.
E’ accaduto nella masseria Resina, in via Santa Maria del Pozzo a Somma Vesuviana. Un uomo di 45 anni si è rivolto ai carabinieri della locale Stazione dopo aver effettuato la sconvolgente scoperta. Sul posto i militari che si sono accertati che si trattava di una bomba a mano, di quelle note come granate risalente con molta probabilità alla seconda guerra mondiale e completamente arrugginiti. L’area interessata è stata delimitata e posta in sicurezza in attesa dell’intervento da arte degli artificieri che dovranno occuparsi della rimozione dell’ordigno.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.