SOMMA VESUVIANA. Era alla guida di uno scooter quando ha perso il controllo ed è rovinosamente caduto sbattendo contro il marciapiede a via San Sossio a Somma Vesuviana.
Un brutto incidente quello accorso ad un 20enne sommese intorno alle 22,30 di domenica sera. Il ragazzo ha riportato diverse fratture ed è stato ricoverato in ospedale, le sue condizioni non sono gravi. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i carabinieri della locale stazione e un’ambulanza del 118. Attimi di paura per chi ha assistito all’incidente, il giovane subito dopo la caduta, infatti, non si muoveva. Per fortuna però la situazione era molto meno grave di come appariva. Il giovane motociclista ha riportato alcune fratture alle gambe e poi è stato stabilizzato e trasportato all’ospedale “Santa Maria della Pietà” di Nola.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.