domenica 22 Settembre 2024
HomeComunicati stampaSaviano: The Drugstore presenta 'Furorart', una settimana in arte

Saviano: The Drugstore presenta ‘Furorart’, una settimana in arte

Saviano – L’intero programma di questo evento nasce dalle idee di Gina Affinito, artista casertana, che attraverso il suo progetto “In Due”, ha dato ispirazione alle complessive 3 serate previste.

Si partirà domenica 4 Novembre con la presentazione e introduzione critica delle sette opere della personale, le quali resteranno l’intera settimana al locale.

Esse sono tutte ispirate ad una poesia di Erri de Luca, “Due”; gli spettatori potranno penetrare all’interno dell’universo sentimentale dei due artisti, sviscerandone il sentimento d’amore, caratterizzante ogni tipo di relazione, visto come ricerca della propria individualità, come arricchimento reciproco! Serata soft accompagnata da note di lira dell’artista Cira Romano.

La seconda tappa sarà venerdì 9 Novembre, serata dedicata ad Erri De Luca e alla sua parte di produzione poetica ispirata al tema amoroso, attraverso un mix fra reading e musica con l’intervento di cantautori della contemporaneità e l’accompagnamento musicale degli artisti Antonio Ferraro e Francesca Sperandeo.

La fase finale sarà domenica 11 Novembre, organizzata sempre in vista di un unico obiettivo: far nascere armonie, stavolta, tra arte e sapori. Vino Taurasi, piatti preparati ad hoc, reading dedicato a Neruda e Tagore e l’accompagnamento musicale degli artisti Annalisa Ambrosino e Giuseppe Lucania: queste le tessere del mosaico che completerà un evento unico e imperdibile!

Non vi resta che sperimentare dal vivo! Furorart…Quando L’arte Fa Rima Con Amore!

Lucia Iovino

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche