giovedì 3 Ottobre 2024
HomeAttualitàSaviano, Teatro/Auditorium. "La Carovana" di Giovanni De Filippis mette in scena “Click”...

Saviano, Teatro/Auditorium. “La Carovana” di Giovanni De Filippis mette in scena “Click” di Ceruti e Villani

Sabato 7 dicembre prossimo, alle ore 20.30, presso il teatro Auditorium di Saviano, andrà in scena “Click”, spettacolo comico brillante scritto da Ciro Ceruti e Ciro Villano, i ragazzi di “Fuori Corso”.

A presentarlo la compagnia “La Carovana” di Giovanni De Filippis, attore ce ne curerà anche la regia. Trattasi di un’autentica “prima”, in quanto, dopo la rappresentazione in quel di Saviano, De Filippis e c. si esibiranno in turnée, calcando la scena di diversi teatri del centro/sud.

Oltre al fondatore della compagnia, reciteranno nel divertente spettacolo, Maria Guerriero- Enzo Secce- Jessica Ercole- Vincenzo Del Giudice- Chiara Silvestre- Davide Secce. Uno show che, chi ha già avuto modo di vederlo, consiglia di non perderselo.

La storia narra la vita di due cugini fotografi della provincia di Napoli, Cosimo e Damiano. Cosimo è sposato da 4 anni con Rosario, una bellissima donna spagnola, mentre Damiano è prossimo al matrimonio, – dopo appena dieci anni di fidanzamento! – con Bella, una fanciulla che, contrariamente al nome di battesimo, ha un aspetto raccapricciante.

Tutto sembra andare per il meglio, quando all’improvviso la quiete viene interrotta da Benedetta, ragazza sedotta e poi abbandonata da entrambi i cugini otto mesi prima … e visibilmente incinta, che irrompe nella vita di questa tranquilla famiglia a scompigliarne programmi e tranquillità.

Per scoprire il resto, in un contesto divertente ed esilarante, invitiamo a recarsi sabato prossimo al Teatro Auditorium di Saviano (NA) in via Falcone e Borsellino, alle ore 20,30. Per info e prenotazioni chiamare il numero: 3349748859

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche