Ignoti hanno sottratto furtivamente e dolosamente la portamozziconi di sigarette Mozzibox, installata solo pochi mesi fa dall’amministrazione comunale, unitamente alla consulta cittadina per l’ambiente, e dislocate in diversi punti strategici del territorio cittadino, tra cui piazza Ferrovia, all’ingresso della stazione della Circumvesuviana di Saviano.
Dura la condanna da parte dell’assessore all’ambiente, Dott. Giuseppe Allocca: “Gesti come questo vanificano gli enormi sforzi che l’amministrazione comunale Simonelli sta mettendo in campo nel settore ecologia e ambiente. Non possiamo più permettere che gesti di vandalismo e inciviltà prevalgano sulla buona volontà e l’impegno a difesa dell’ambiente dei cittadini savianesi”, ha dichiarato l’assessore.
Intanto dalla casa comunale fanno sapere che dell’accaduto è già stata informata l’autorità giudiziaria ed è stata sporta regolare denuncia presso la locale stazione dei carabinieri.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.