domenica 22 Settembre 2024
HomeComunicati stampaSAVIANO, RACCOLTA FONDI PER UNA UNA MENSA FRATERNA

SAVIANO, RACCOLTA FONDI PER UNA UNA MENSA FRATERNA

Saviano – Si terrà venerdì 28 dicembre 2012, alle 20,30, nell’Auditorium Comunale la consueta manifestazione di beneficenza promossa dall’Associazione ‘Il Mosaico’ ‘Il Natale di Casa Nostra’, giunta alla sua quinta edizione e che vedrà come protagonisti gli attori della Compagnia G.A.D. Radici, diretta dal giovane regista Pasquale Manfredi, che proporrà ‘La Fortuna con la effe maiuscola’ di Eduardo De Filippo.

Patrociniano gratuitamente la Regione Campania, il Comune di Saviano, la Federazione Hyria Novla e la Federazione Assocampanifelix. “Quest’anno abbiamo devoluto l’intero incasso, al netto delle spese, per l’istituzione sul territorio di una mensa fraterna – ha ribadito la presidente Rosa Sommese – in quanto riteniamo che solo con la solidarietà possiamo tutti insieme sconfiggere la povertà in questo periodo di crisi e migliorare la qualità della vita dei meno abbienti della nostra comunità”.

Alla manifestazione, durante la quale ci saranno momenti musicali e la consueta estrazione dei cesti natalizi, parteciperà per il terzo anno consecutivo la stella della canzone italiana Luca Napolitano, puntuale supporter dell’iniziativa, insieme all’On. Carmine Sommese, consigliere regionale e sindaco di Saviano, nonché membro della Commissione politiche giovanili dell’assise regionale.

L’Associazione ‘Il Mosaico’ da anni si occupa di supportare la famiglia, assistere i meno abbienti e valorizzare il ruolo dei rapporti familiari per prevenire le devianze sociali attraverso modelli positivi carichi di valori etici.

Per info:ass_ilmosaico2008@alice.it.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche