L’esposizione curata dall’artista poliedrico Carmine Ciccone, fa parte di un contesto artistico che vede protagonisti artisti locali e non.
Sabato 23 febbraio prossimo, alle ore 20:00, vi sarà la presentazione della mostra personale di Nello Collaro “Vesuvio in mente” con l’intervento della docente e scrittrice Carola Flauto, del consigliere della città metropolitana di Napoli, Francesco Iovino e dell’attore Gennaro Caliendo.
A seguito del vernissage con location Palazzo Allocca in Saviano – corso Garibaldi n. 14 – l’evento potrà essere visitato tutti i giorni dalle ore 17:00 alle 20:00 fino al 7 marzo 2019. Nei giorni festivi è possibile accedere anche dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.