Presso l’archivio storico del Palazzo Allocca, sito in Saviano al corso Garibaldi n. 14, fioccano le iniziative artistiche/culturali per l’incessante contributo organizzativo dell’artista poliedrico Carmine Ciccone, che, di volta in volta raccoglie le opere di artisti del territorio di caratura nazionale ed oltre.
Venerdì 24 prossimo, sarà di scena “Dialogo” con Francesco Caliendo e Lucio DDTART: vernissage a partire dalle ore 19:00.
Nel corso dell’evento vi saranno letture dell’attore teatrale Gennaro Caliendo. Le fasi della serata saranno accompagnate dal m° Mario Simposio.
“Arte a Palazzo” giunta alla sua 6a edizione, si avvale dell’egida della pro-loco “Il Campanile”, dell’amministrazione comunale di Saviano e dell’UNPLI.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.