Saviano: incidente auto-scooter. Tentano di far sparire il motorino prima dell’arrivo dei Carabinieri. Il veicolo era rubato e senza targa. Denunciato il conducente, un 21enne senza patente.
Nella notte, lungo la Via Luca Giordano, a Saviano, un 21enne di Scisciano alla guida del suo Piaggio Beverly, per cause in corso di accertamento, ha impattato con violenza contro una Fiat Panda condotta da un 65enne di Somma Vesuviana.
L’uomo è stato soccorso e trasportato dal 118 all’ospedale di Nola, dove gli sono state diagnosticate lesioni multiple giudicate guaribili in 30 giorni. E’ ricoverato in osservazione ma non versa in pericolo di vita.
Nel frattempo i Carabinieri della stazione di Saviano hanno rinvenuto lo scooter che prima dell’arrivo della polizia municipale, intervenuta per i rilievi, era stato nascosto da ignoti in un terreno poco distante dal luogo del sinistro.
Il motociclo è risultato rubato e sprovvisto di targa. Il conducente è stato perciò denunciato per ricettazione e sanzionato perché sprovvisto di patente di guida. Il motociclo è stato sequestrato.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.