Francesco Nunziata, classe 2007, ruolo difenosre centrale, ma bravissimo a disimpegnarsi sulla fascia e quindi adattabile anche nella posizione di terzino esterno sinistro, è ufficialmente un calciatore della Salernitana Calcio under 15 (torneo giovanissimi nazionali).
Adesso, per la stagione sportiva 2021/2022 sarà a disposizione di mister Cosimo De Feo, che allena le giovanili della Salernitana.
Nei mesi scorsi Nunziata, assieme al neo compagno di squadra Alessandro Maresca, anche lui proveniente dalle giovanili del Benevento, ha partecipato al Torneo “Lazio Cup” con il Benevento U14, guidato in panchina da mister Antonio De Maria, perdendo in finale contro il Crotone 2006.
Primo impegno ufficiale della stagione sarà la prima gara del campionato nazionale, in programma per domenica 26 settembre, quando i granatini andranno in trasferta sul campo dei pari età della Reggina calcio.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.