Ottaviano. Riceviamo una nota dai soli consiglieri
Francesco Ciniglio – consigliere comunale PD Ottaviano
Michele Saviano – consigliere comunale PD Ottaviano
Felice Picariello – consigliere comunale Idea Comune che di seguito pubblichiamo.
Riteniamo doveroso smentire la notizia che da giorni circola in città in merito ad una presunta aggressione subita da un consigliere d’opposizione da parte di un assessore della giunta Capasso.
Nulla di ciò è accaduto. Tutto falso e non veritiero. Condanniamo fermamente qualsiasi atto di violenza, verbale e fisica, lesiva della persona e della naturale dialettica politica tra forze di maggioranza e opposizione; nonché, in particolar modo, l’ideazione ad hoc di fantomatici episodi e delle relative immaginarie conseguenze. Qualora poi uno di noi avesse subito un atto del genere, avrebbe certamente, nell’immediato, portato all’attenzione delle forze dell’ordine l’accaduto.
Tutto ciò contribuisce solo e soltanto ad inasprire i toni, ad abbassare la qualità del contenuto politico e a distogliere l’attenzione da quella che è la reale sede istituzionale di esercizio politico: il consiglio comunale.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.