giovedì 19 Settembre 2024
HomeComunicati stampaSaviano. “Carnavale se chiammava” 2011: domenica 6 marzo la prima sfilata dei...

Saviano. “Carnavale se chiammava” 2011: domenica 6 marzo la prima sfilata dei carri allegorici

SAVIANO – Domenica 6 marzo la prima sfilata dei carri allegorici della XXXIII^ edizione del Carnevale Savianese.
A partire dalle 15.00 la sfilata dei carri sul circuito storico. La partenza avverrà dalle singole postazioni assegnate dalla Fondazione, che si trovano comunque lungo il percorso. Dopo una settimana di succulenti serate enogastronomiche e musicali dunque, la scena sarà tutta occupata dai tredici cari allegorici realizzati dalle altrettanti associazioni culturali che danno vita alla kermesse savianese: Associazione Rione Sant’Erasmo; Associazione P.R.S. ‘O Tubazzo; Associazione Rione Sirico; Associazione Rione Croce; Associazione La Vittoria; Associazione Rione Teglia Quelli della Notte; Associazione Prospettive; Associazione Aliperti-Cerreto; Associazione W LA TV – Via Molino; Associazione A.G.M. Production; Associazione Rione Via Torre; Associazione Rione Capocaccia; Associazione Rione Sena.
Nel corso del pomeriggio collegamento diretto su radio kisskiss Italia dalle 17.00 alle 20.00 e diretta web su arcimasaniello. <>.
Intanto è partita anche l’operazione carnevale tranquillo con il divieto di vendita di bombolette spray e fialette puzzolenti. L’ordinanza comunale è rivolta a tutti gli esercizi commerciali e agli ambulanti. Ai cittadini è fatto divieto di usare qualsiasi tipo di bombolette mentre per i giorni delle sfilate dei carri di domenica 6 e martedì 8 marzo, è vietato a chiunque la vendita e la somministrazione, anche gratuita, di bevande alcoliche e superalcoliche.

Il responsabile dell’ufficio Stampa

Aniello Fontanella

Tel. 081.820.38.46 – 081.820.38.11 (centr)

www.comune.saviano.na.it

ufficiostampa@comune.saviano.na.it

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche