martedì 1 Ottobre 2024
HomeComunicati stampaSAVIANO: AL VIA IL CENSIMENTO DEI SITI ABITUALI DI ABBANDONO DEI RIFIUTI

SAVIANO: AL VIA IL CENSIMENTO DEI SITI ABITUALI DI ABBANDONO DEI RIFIUTI

Saviano – Stamane le associazioni della Federazione Assocampaniafelix e il Comitato per la Difesa dell’Agro Nolano, insieme agli agenti della Polizia Provinciale diretti dalla Dott.ssa Morello, hanno compituo un giro di perlustrazione del territorio di Saviano per monitorare e censire i siti abituali di abbandono dei rifiuti, sia urbani che speciali industriali, al fine di debellare il fenomeno e scoraggiare gli imbecilli dal continuare a farlo.

Assente la Polizia Locale – nonostante l’invito -, mentre il delegato all’ambiente Cappella è stato impossibilitato dal presenziare alle operazioni a causa di urgenti impedimenti dell’ultim’ora.

I siti perlustrati e documentati sono quelli di via Centore-Pagliarelle, via Generale Alfieri, Masseria Leone, via Quindici Moggie, via Del Feudo.

Atteso nei prossimi giorni verbale del sopralluogo e le disposizioni di rimozione dei cumuli ritrovati. Prossima tappa: Nola.

Ufficio Stampa Assocampaniafelix

Dott. Gennaro Esposito
dirigente medico psichiatra AslNa3 Sud – Uosm Nola
pubblicista, ambientalista
Saviano (NA) via Molino,9

genesp@libero.it
Vice-Presidente Fondazione HYRIA-NOVLA – http://www.fondazionehyrianovla.it
Referente ISDE Provincia di Napoli ASS. MEDICI PER L’AMBIENTE – www.isde.it
Delegato FED. ASSOCAMPANIAFELIX (Giugliano, Acerra, Nola)

http://it.groups.yahoo.com/group/assocampaniafelix/
Presidente CORPO PROVINCIALE GUARDIE AMBIENTALI NAPOLI ‘AGRO NOLANO’ onlus –
http://groups.yahoo.com/group/guardieambientalinolane/

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche