SANT’ANTIMO. Un’auto in fiamme in pieno centro cittadino, intervengono i caschi bianchi.
Sul posto intervento tempestivo di una pattuglia degli agenti della polizia locale diretti dal Comandante, Maggiore Biagio Chiariello. Erano le 8.30 circa, via Roma, pieno centro cittadino, quando una grossa nube di fumo nero si è iniziata a diffondere.
Panico tra i cittadini che hanno immediatamente contattato gli agenti che si trovavano nei pressi di un istituto scolastico per la tutela dei bambini che si recavano a scuola. Giunti sul posto, gli agenti, hanno delimitato l’area e contattato i vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento delle fiamme , attività durata per alcune ore. Rimossa la carcassa e ripulita la strada. Qualche intossicato da fumo che ha riportato alcuni giorni di prognosi è stato soccorso e ora sta bene.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.