SANT’ANASTASIA. CORSO DI EURO PROGETTAZIONE
Una frontiera lavorativa in continua espansione si sta rivelando quella legata all’europrogettazione, in cui operano quei professionisti capaci di curare la partecipazione di imprese e enti pubblici ai bandi UE per aggiudicarsi i fondi europei. Nell’attuale fase di instabilità economica e di difficoltà di accesso al credito, i contributi europei costituiscono imperdibili occasioni di sviluppo per le imprese e una strada obbligata per gli enti locali per realizzare progetti innovativi, impossibili da supportare con forme ordinarie di finanziamento.
Il Presidio U.I.C.I. di Sant’Anastasia (Na), con la Sezione Territoriale I.Ri.Fo.R. Istituto per la Ricerca, la Formazione e la Riabilitazione di Napoli, organizza un corso di Euro-progettazione. Il corso di 64 ore formative frontali suddivise in N. 8 lezioni ciascuna di N. 8 ore, inizierà il giorno 3 Giugno; le lezioni seguiranno il seguente calendario:
dal 3 al 6 Giugno e dal 17 al 20 Giugno 2019, dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Il corso avrà luogo presso la Sede del Presidio dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Sant’Anastasia, Biblioteca Comunale “Siani” in Via Arco, 54, Madonna dell’Arco (Na).
Il contributo di partecipazione al corso è di €150,00 (per i soci UICI con tessera associativa aggiornata, la quota di iscrizione è pari a €100,00). Il corso è rivolto a diplomati e laureati che operano nel Terzo settore, enti pubblici e privati, e a chiunque ne fosse interessato.
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario, intestato a:
Istituto per la Ricerca, la Formazione e la Riabilitazione di Napoli, IBAN: IT 70 M 02008 03443 000104815866
Il Corso sarà attivato con un minimo di N. 20 partecipanti ed il pagamento dovrà pervenire entro il giorno 27 Maggio.
Al termine del Corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione I. Ri. Fo. R., mentre, coloro che supereranno l’esame costituito da un test ed un colloquio orale, sarà rilasciato l’attestato RESET Ricerca che certifica le competenze acquisite.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.