SANT’ANASTASIA. Spettacolo di capodanno con l’attore Enzo Catapano, appuntamento al Metropolitan con “Ci facciamo da soli e non ne parliamo più”, giovedì 3 gennaio alle 21.
Inizio d’anno all’insegna del buon teatro a Sant’Anastasia, il palco del Metropolitan vedrà l’attore napoletano Enzo Catapano in scena con lo spettacolo “Ci facciamo da soli e non ne parliamo più” con la partecipazione di Vittorio Brandi e Giorgio Fiorentino. Scritto e diretto dallo stesso showman, l’appuntamento è previsto per giovedì 3 gennaio alle 21, ingresso gratuito. Con il patrocinio del Comune, il pubblico potrà godere di due ore circa di sano e puro e divertimento. Una trama semplice e composta, ma con l’obiettivo di avvicinare i giovani al teatro: Enzo è un giovane trentenne, ha il sogno di diventare attore teatrale e cinematografo, ma nonostante porta un bagaglio artistico fatto di esperienze importanti, non riesce a realizzarsi. I suoi amici fedeli sono il telefono e un’agendina, dove conserva con cura recapiti telefonici di personaggi importanti. Un giorno dopo aver contattato numerose personalità, che deludono le sue aspettative, decide di crearsi lui uno spettacolo e trova aiuto in Gennaro Taiuti custode del teatro. Da qui una serie di gag, colpi di scena e rivelazioni che metteranno “pepe” a tutta la “fabula” della commedia. Catapano, leone da palcoscenico, vanta una formazione di tutto rispetto, classe 1973 napoletano di origine, oggi vive a Pomigliano D’Arco diplomato all’Accademia di teatro di Napoli, nella sua formazione vanta per “maestri” mostri sacri dal calibro di Gigi Proietti. Numerosissime le esperienze artistiche, come collaborazioni teatrali con Enzo Gragnaniello, Carlo Buccirosso e Vincenzo Salemme. Non solo teatro, ma anche fiction e film importanti come “Romanzo Criminale” di Michele Placido con Kim Rossi Stuart e Pierfrancesco Favino, e il film “Io non dimentico” con il grande attore Giancarlo Giannini.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.