Sant’ Anastasia. Con una lettera protocollata in municipio si è dimessa l’assessore Cettina Giliberti. Si occupava di Politiche Sociali, Immigrazione, Pari Opportunita’, Politiche giovanili, Spettacoli ed eventi, Rapporti con le associazioni e il volontariato, Tutela degli animali e randagismo, Sport, Informagiovani, queste le deleghe che il sindaco Carmine Esposito le aveva assegnato e la Giliberti aveva seguito con merito e competenza, tanti i complimenti che erano arrivati per lei in questi quasi tre anni in giunta.
Pochi giorni fa avevamo pubblicato anche i ringraziamenti di un genitore di un ragazzo autistico.
Autismo, il grazie di un papà: “Il Comune di S.Anastasia non è indifferente”
Non sono ancora noti i motivi della scelta. Il gruppo politico dell’assessore pare non ne fosse a conoscenza e la sua sarebbe una decisione personale. Si era candidata ed era stata eletta in consiglio comunale prima di essere scelta come assessore.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.