SANT’ANASTASIA. Appuntamento per questa sera al centro sociale anziani con il Salotto Culturale Cosimo Scippa. Molti gli artisti che parteciperanno.
Ritorna l’incontro con la cultura con il Salotto Cosimo Scippa, ideato e organizzato da Vera Ceriello. L’appuntamento è per questa sera alle 18, nel centro sociale anziani “Vincenzo Bellini” in piazza IV Novembre. L’evento questa volta prende il nome de “La luce dell’anima. Riflessioni ed emozioni” e avrà come partecipanti gli artisti: Carmen Percontra, Eugenio Alfano, Rosaria Chiaiese, Carla Gentile, Giuseppe Moccia, Elisabetta Mercadante, Aldo Vecchioti, Nunzia D’Anna e Melania Mollo. Durante la manifestazione culturale ci sarà la partecipazione della scuola di danza “L’Incantesimo” della maestra Maria Oliva
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.