giovedì 19 Settembre 2024
HomeComunicati stampaSant'Anastasia: PD, soddisfazione per l'acquisto del nuovo pulmino trasporto disabili

Sant’Anastasia: PD, soddisfazione per l’acquisto del nuovo pulmino trasporto disabili

La sezione del Partito Democratico di Sant’Anastasia esprime profonda soddisfazione per l’acquisto di un nuovo pulmino, da parte del Comune, per il servizio di trasporto dei disabili.

Infatti, dopo varie sollecitazioni e le ultime dichiarazioni del segretario PD Grazia Tatarella che invitava l’amministrazione Esposito a prestare maggiore attenzione alle politiche sociali, si è riusciti ad ottenere un risultato positivo che inorgoglisce tutta la nostra comunità. Grande piacere per la vicenda esprime il consigliere comunale dei “Democrats” Franco Casagrande il quale afferma: “Dopo l’insistente richiesta da parte mia, con il supporto del partito di cui sono degno di essere rappresentante nella massima assise cittadina, i nostri concittadini meno fortunati avranno un mezzo di trasporto degno, che li accompagnerà al “Centro Liguori” per svolgere le proprie attività. Sono contento, perché il PD continua ad essere una forza politica che lavora per la risoluzione dei problemi ed è vicino alla gente. Soprattutto è vicino a quelle fasce deboli che meritano, da parte di chi si impegna pubblicamente per la collettività, maggiore attenzione.”

Infine, Lilly Milosa, componente della “Commissione Pari Opportunità” del nostro Comune e responsabile locale del PD per le politiche sociali e le pari opportunità dichiara: “Sono soddisfatta per l’acquisto del nuovo pulmino per i diversamente abili, ma credo sia necessario che l’amministrazione faccia ancora di più per garantire a costoro maggiori servizi. Il Centro Liguori nasce come Casa Alloggio, quindi auspico che possa essere potenziato e garantire un servizio completo e non funzionare soltanto come centro diurno. La commissione del Partito Democratico anastasiano è ben disposta a dare il suo contributo.”

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche