venerdì 20 Settembre 2024
HomePoliticaSant'Anastasia, Pd: "La Giunta Pone è implosa per litigi interni, furbizie e...

Sant’Anastasia, Pd: “La Giunta Pone è implosa per litigi interni, furbizie e incapacità”

Sant’Anastasia, dal direttivo del Pd riceviamo una lettera che pubblichiamo

Nel Consiglio Comunale di stamattina con il voto contrario al Bilancio di previsione, al Rendiconto e al Piano triennale delle opere pubbliche la Giunta Pone è miseramente arrivata al capolinea, implosa per litigi interni, furbizie e incapacità. Dopo due anni di inefficienza assoluta e di protervia inaudita si è giunti ad un commissariamento in attesa che la parola passi di nuovo agli elettori.
Nel corso degli ultimi due anni il Partito Democratico ha dimostrato di mettere al centro del suo agire il bene comune, dando in più occasioni disponibilità a discutere nel merito dei problemi senza assumere posizioni precostituite, arginando egoismi e interessi di parte.
Il Partito Democratico lavorerà già nelle settimane a venire e nei prossimi mesi alla costruzione di un condiviso progetto di sviluppo e di rilancio della nostra città, avviando una campagna di ascolto di tutte le forze politiche, le realtà produttive, culturali e sociali e di tutti i cittadini propensi ad un grande rinnovamento.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche