SantAnastasia. Ieri pomeriggio gli #agenti del Commissariato Ponticelli , con il supporto degli equipaggi del
Reparto Prevenzione Crimine Campania , sono intervenuti in via AntonioGramsci a Sant’Anastasia poiché un cittadino, tramite l’app YouPol, aveva segnalato diversi episodi di spaccio nella zona.
I #poliziotti hanno effettuato un controllo presso l’appartamento di un uomo in cui hanno rinvenuto due stecche di hashish per circa 5 grammi, cinque involucri contenenti cocaina del peso complessivo di 6 grammi circa, due bilancini e 230 euro; inoltre, occultato in un tubo di plastica nel garage dell’abitazione, hanno sequestrato un fucile cal.12 con matricola abrasa e una busta con 126 cartucce dello stesso calibro.
L’uomo, un 40enne napoletano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, porto e detenzione di arma clandestina e ricettazione.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.