sabato 21 Settembre 2024
HomePoliticaSant'Anastasia: “Lavoro e Politiche Sociali nell’area vesuviana”

Sant’Anastasia: “Lavoro e Politiche Sociali nell’area vesuviana”

SANT’ANASTASIA , 12 NOV – Questo il tema del convegno organizzato dal Circolo anastasiano de “La Destra”. Ospitato presso il Centro Studi dei Padri Domenicani, Madonna dell’Arco, l’incontro si aprirà alle 18 di giovedì 17 novembre.

Tra i relatori dell’incontro : Nello Musumeci, sottosegretario di Stato al Lavoro e alle Politiche sociali; On. Carlo Aveta, Consigliere e Segretario Regionale de “La Destra”; Mario Gifuni, capogruppo consiliare de La Destra Sant’Anastasia; Maurizio Bruno, presidente Gori. I dibattiti saranno moderati da Rosaria Fornaro, responsabile Politiche Sociali “La Destra”.

Nel susseguirsi dell’incontro saranno snocciolati importanti temi, come lo sviluppo del territorio locale e provinciale. Secondo La Destra, i Pip ( Piani insediamento produttivi) sono una delle tematiche da affrontare nell’immediato, per poter trovare soluzioni alle attuali difficoltà del settore lavorativo.

I Pip – affermano dalla Circolo de La Destra – sono fermi da troppo tempo, ed ai quali occorre porre maggiore attenzione. Importante per la sezione, sono i temi legati alle Politiche Sociali, per i quali si attende una vasta partecipazione del mondo dell’associazionismo, per affrontare e discutere con il Sottosegretario Musumeci, delle difficoltà presenti nel settore.

Un vanto, per La Destra anastasiana, poter affrontare, trattare e spiegare quelli che sono i problemi del paese con un ministro, condizione mai avvenuta in precedenza. Da non sottovalutare, sarà l’intervento con Bruno, presidente Gori, che farà annunci importanti per la comunità anastasiana, che a breve sarà attenzionata di interventi fognari, e sull’annosa questione del serbatoio Olivella.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al consigliere Mario Gifuni.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche