SANT’ANASTASIA. Svolta per la caserma dei carabinieri, a loro andrà lo stabile di via Primicerio. Il sindaco Lello Abete in prefettura ha riesposto la “soluzione”, a breve un incontro congiunto per siglare l’accordo.
Sembra arrivare la svolta decisiva per la spinosa questione della caserma dei carabinieri nella cittadina anastasiana, infatti c’è stato un incontro in Prefettura con il sindaco Lello Abete, che ha ribadito la decisione di lasciare lo stabile di via Primicerio, ora sede del comando della Polizia Municipale e dell’ufficio tecnico, a favore dei militari. Il primo cittadino dichiara: “Per Natale aspettiamo un incontro congiunto con Prefettura e Arma per siglare l’accordo, abbiamo anche stanziato una somma per dei lavori”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.