lunedì 16 Settembre 2024
HomeComunicati stampaSant'Anastasia, giovedì premiazione del concorso letterario "Il Filo della memoria"

Sant’Anastasia, giovedì premiazione del concorso letterario “Il Filo della memoria”

Sono lieto di invitarvi alla cerimonia di premiazione della seconda edizione del concorso nazionale di scrittura “Il filo della memoria”, ideato dal Centro Sociale Anziani di Madonna dell’Arco con il patrocinio del Comune di Sant’Anastasia ed organizzato dal sottoscritto.

La premiazione avrà luogo giovedì prossimo, 17 dicembre, alle ore 16.30 nell’Aula Consiliare del Comune di Sant’Anastasia, in Piazza Siano.

Il programma prevede: Saluti e introduzione da parte del sottoscritto, saluti del presidente del Centro Sociale Anziani sig. Salvatore Olivieri, a seguire un intervento di Raffaele Urraro. Sarà presente la Giuria, che, oltre al sottoscritto, è così composta: Anna Bruno, Assunta Cennamo, Giacomo Vitale.

Premiazione dei segnalati, dei menzionati, dei vincitori dei due premi speciali e del terzo, secondo e primo premio, con lettura delle motivazioni e delle opere premiate. Consegna degli attestati di partecipazione ad alcuni autori del territorio presenti alla cerimonia.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione:

– Scrittrice e poetessa Anna Bruno, vicepresidente Napoli Cultural Classic, per aver messo a disposizione un premio speciale.
– Architetto Giacomo Vitale, del Comitato Esecutivo Cittadinanza Umanitaria Lions Club International, per aver messo a disposizione un premio speciale.
– Il Centro Sociale Anziani di Madonna dell’Arco, presidente Salvatore Olivieri.
– La Federcasalinghe-Donneeuropee sezione di Sant’Anastasia, sig.ra Anna Pagano.
– La Ditta “Supermercati Piccolo” di Sant’Anastasia, sponsor unico, per aver messo a disposizione alcuni pacchi natalizi da offrire ai premiati.

I premi: medaglia d’oro del Comune di Sant’Anastasia al 1° premio; targhe personalizzate al 2° e al 3°; due premi speciali; oggetti in rame ai segnalati; diplomi con motivazione; attestati di aprtecipazione con gadget del Circolo Letterario Anastasiano; distribuzione di un fascicoletto con i dati numerici di questa seconda edizione del concorso e le opere premiate.

Al termine un piccolo rinfresco.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche