Sant’Anastasia. Cinque sono i candidati a sindaco che si propongono agli elettori il 28 e 29 marzo.
Carmine Capuano sarà appoggiato da Socialisti Democratici per Napoli, Giovani Anastasiani, Udc, Uniti Per Sant’Anastasia. Carmine Esposito
Pdl, Arcobaleno, Nuovo Psi, Democrazia Cristiana, Paolo Esposito da due liste civiche: Lista Paolo Esposito Sindaco e Sant’Anastasia al Centro.
Pasquale Miniero con Forza Sant’Anastasia e Giovanni Barone Pd, Idv, La Sinistra per Sant’Anastasia. Non mancano le sorprese, i cambi repentini di casacca, dal centrosinistra al centrodestra, e neppure le sorprese. Manca invece il movimento civico “Decidiamo Insieme”, che dopo un discusso sorteggio aveva scelto Antonio Federico Riccio come candidato al consiglio comunale, che avrebbe poi dovuto scegliere il sindaco da appoggiare (ed aveva scelto Giovanni Barone), ma alla fine un errore buroratico ha impedito al sua candidatura. Aveva dimenticato in Umbria, dove risiede, il certificato elettorale necessario per la presentazione delle liste.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.