mercoledì 27 Novembre 2024
HomeCronacaSant'Anastasia. E' napoletano il 66enne morto sulla 268, ferito anche l'altro autista

Sant’Anastasia. E’ napoletano il 66enne morto sulla 268, ferito anche l’altro autista

SANT’ANASTASIA. E’ Eduardo De Micco l’uomo deceduto mercoledì nel terribile schianto sulla 268, probabile un malore improvviso dell’uomo. E’ rimasto ferito anche il conducente del camion.

E’ napoletano l’uomo che ha trovato la morte sulla statale 268 del “Vesuvio” al km 1,000 a Sant’Anastasia nella mattinata del 26 settembre, nel terribile impatto tra un automobile e un camion a perdere la vita è stato il 66enne Eduardo De Micco. Per cause ancora da accertare, ma si presume un malore improvviso della vittima, l’automobile su cui viaggiava l’uomo si è scontrata con un camion che viaggiava nella direzione opposta. Nel terribile scontro è rimasto ferito anche l’autista del mezzo pesante, ma a quanto pare non è in pericolo di vita. Sul posto la Polizia Stradale di Napoli, l’Anas, carabinieri e la Polizia Municipale di Sant’Anastasia. Il tratto tra Cercola e Madonna Dell’Arco è stato subito chiuso al traffico per poter svolgere tutte le operazioni.

 

 

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche