Sant’Anastasia. Ha compiuto 100 anni Carmela Riglia e tutta la comunità ha voluto festeggiarla. “Raggiungere un secolo di vita è un dono prezioso”, scrive il sindaco Carmine Esposito, “testimonianza di una storia ricca di esperienze, valori e affetti che rappresentano un patrimonio inestimabile per la nostra comunità.
Buon Compleanno a Carmela, con l’augurio di molti altri anni di serenità, salute e felicità circondata dall’amore della famiglia e di chi le vuole bene”.
Oltre agli auguri del sindaco sono arrivati anche quelli dei soci del Centro Anziani e della presidente Vera Ceriello che ha voluto ribadire quanto la signora Carmela sia stata attiva presso la parrocchia di Sant’Antonio e quanto sia “gentile d’animo e molto accogliente e disponibile”.
Anche noi de La Provinciaonline ci uniamo agli auguri.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.