SANT’ANASTASIA. Brutale rapina ai danni di un anziano signore all’esterno di noto supermercato della zona. I malviventi lo hanno semi-denudato per rubargli soldi e telefono.
Una bruttissima rapina ai danni di un anziano signore, avvenuta all’esterno di un notissimo supermercato della zona all’esterno del parcheggio. L’uomo mentre era intento a prendere un carrello della spesa, è stato sorpreso da due ragazzi con casco integrale che si sono avventati su di lui scaraventandolo a terra. Con accento napoletano, hanno iniziato ad inveire contro e slacciata la cintura gli hanno abbassato i pantaloni per rubargli dalla tasca i soldi e il telefono cellulare. Il violento episodio si è svolto in pochi attimi, i due poi si sono dati alla fuga su un motorino. L’anziano signore, scosso dalla brutale aggressione, è stato soccorso dai passanti e portato all’interno del supermercato per un primo soccorso. Si spera nelle telecamere di video sorveglianza per l’identificazione dei due malviventi.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.