SANT’ANASTASIA. Bagno di folla per il cantante neomelodico Nando Mariano per la serenata ad una sposa in piazza Madonna Dell’Arco.
Un amore e una promessa di un futuro roseo, dichiarato platealmente davanti a tutta Madonna Dell’Arco, una serenata che non è certo passata inosservata quella che ha ricevuto una giovane sposa. Il cantante chiamato per cantare l’amore, in questa particolare serenata, è stato il famoso neomelodico Nando Mariano. In pochi minuti la piazza si è riempita ed è subito stato bagno di folla per il cantante e i novelli sposi, che davanti ad una piazza gremita, commossi, si sono dati ad un dolcissimo lento e si sono promessi l’uno all’altro. Per tutta la serata sui social è stato condiviso dagli utenti il video dell’esibizione del famoso cantante, tanto da raggiungere moltissime visualizzazioni. Intanto la piazza, all’ombra del Santuario mariano più famoso della Campania, si è trasformata in pochi minuti in un empireo per i giovanissimi innamorati.
Live MADONNA dell'arco!
Pubblicato da Nando Mariano su Domenica 7 ottobre 2018

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.