SANT’ANASTASIA. Ancora furti nelle scuole, rubato un pc al plesso di via Regina Margherita del primo istituto Tenente Mario De Rosa.
Un altro furto all’interno di un istituto scolastico a Sant’Anastasia, dopo l’episodio che ha interessato la scuola media di via Vallone del terzo comprensivo “Francesco D’Assisi – Nicola Amore”, dove nella serata del 8 maggio, dal plesso e al CPIA, sono stati portati via da ignoti computer e tablet, in questo weekend purtroppo l’atto ignobile si è ripetuto alla scuola media della Tenente Mario De Rosa. A quanto pare i ladri si sarebbero intrufolati, nel primo istituto comprensivo, da una finestra riuscendo però a rubare solo un computer e non arrecare altri danni. Purtroppo nell’ultimo anno, episodi del genere non sono stati pochi e quasi tutte le scuole del territorio hanno avuto “queste visitine” poco piacevoli che danneggiano il bene pubblico.
(le dichiarazioni della preside Angela De Falco del terzo istituto comprensivo “D’Assisi-Amore dopo il furto)
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.