domenica 5 Gennaio 2025
HomeComunicati stampaSant’Anastasia, al Santuario di Madonna dell’Arco pranzo di solidarietà per i senza...

Sant’Anastasia, al Santuario di Madonna dell’Arco pranzo di solidarietà per i senza tetto

SANT’ANASTASIA – Duecento persone prenderanno parte ad un pranzo di solidarietà che si svolgerà nel Santuario di Madonna dell’Arco. Appuntamento per domani 5 gennaio con gli ospiti delle suore di Madre Teresa di Calcutta di Napoli. Ad organizzare il pranzo, che si ripete per il secondo anno, i Padri domenicani con l’associazione Vergine Santissima di Madonna dell’Arco. Una giornata all’insegna della condivisione quella cui prenderanno parte i duecento ospiti delle consorelle di Madre Teresa, persone che vivono in maniera disagiata, spesso senza un lavoro e molti di loro senza neanche una casa.
Prima di mettersi a tavola sarà possibile seguire la messa e poi dopo il pranzo proseguire la giornata al Santuario con la visita al presepe storico e al museo degli ex voto. Un’iniziativa che è stata realizzata grazie all’impegno dell’associazione e del priore Padre Gerardo Imbriani, oltre che al contributo concreto di imprenditori e esercenti di Sant’Anastasia che hanno voluto aiutare ad organizzare il pranzo fin nel più piccolo dettaglio.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche