SANT’ANASTASIA. Coerente per mesi, nonostante la politica a Sant’Anastasia si facesse difficile, ma lei a quel simbolo non ci ha rinunciato ed ora i vertici provinciali e regionali del partito le hanno dato ragione: ad Annarita De Simone la possibilità di usare l’effige di Forza Italia alle prossime elezioni amministrative.
Una decisione resa ufficiale nel corso di un incontro al quale hanno preso parte l’onorevole Luigi Cesaro e il presidente della Provincia di Napoli Antonio Pentangelo. Incontro avvenuto nella sede del partito in via Primicerio e al quale erano presenti non soltanto l’ex consigliere comunale Annarita De Simone, appunto, ma anche la collega Rossella Ciccarelli, il già consigliere Salvatore Manfellotti, Totti Sbrescia, uno degli incaricati alle trattative di questi giorni. Ora la De Simone, che sta raccogliendo il sostegno di molti cittadini che la vedrebbero bene come la prima candidato sindaco donna della città, deve riuscire a creare una coalizione forte pronta a contrapporsi a quella dell’ex sindaco Carmine Esposito.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.