martedì 19 Novembre 2024
HomeSanitàSanità, i sindaci del Nolano incontrano l'associazione Civitas

Sanità, i sindaci del Nolano incontrano l’associazione Civitas

Un incontro con il presidente della giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca per fare il punto sul deficit di offerta sanitaria determinato dalla situazione in cui versa l’ospedale di Nola.
Lo chiederanno i sindaci del Tavolo dei Comuni dell’Agenzia di Sviluppo dei Comuni dell’area nolana che ieri si sono incontrati con Civitas, l’associazione che attraverso un documento ha sollevato la questione dello stato in cui versa l’ospedale Santa Maria della Pietà ed il futuro che lo attende.
“In quanto tutori della salute dei cittadini e rappresentanti delle comunità abbiamo il dovere di farci portavoce delle istanze che provengono dal territorio e soprattutto di mettere in atto ogni azione a tutela del benessere delle persone che rappresentiamo”, ha dichiarato Edoardo Serpico, sindaco di Scisciano e presidente del Tavolo dei Comuni dell’Agenzia di Sviluppo.
“Nelle prossime ore – ha aggiunto – valuteremo anche la possibilità di promuovere altre iniziative per coinvolgere le nostre rispettive assemblee cittadine ed i consiglieri regionali dell’area che ha come punto di riferimento l’ospedale di Nola e che conta oltre 500 mila abitanti”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche