Appuntamento con la seconda tappa di “Sfidiamo il Racket”, venerdì 20 novembre alle 19:00 presso i locali del Centro Aggregazione Giovanile di San Vitaliano. Tra i relatori, Amato Lamberti e Rosaria Capacchione.
Il Forum dei giovani di San Vitaliano, l’associazione “La città invisibile”, in collaborazione con l’associazione antiracket di Pomigliano D’Arco “Domenico Noviello” e con il patrocinio del Comune di San Vitaliano, organizzano “Sfidiamo il racket”, convegno contro “il sistema” della camorra. La manifestazione si articolerà in due parti: un convegno ed un concerto. Al convegno parteciperanno: Salvatore Cantone, presidente dell’Associazione Antiracket di Pomigliano D’Arco; Agnese Ginocchio, ambasciatrice internazionale per la pace e la legalità; Amato Lamberti, fondatore dell’osservatorio regionale sulla camorra e la giornalista de Il Mattino Rosaria Capacchione. Al termine del convegno, si esibiranno i gruppi locali “Barcode”, “Cybersadic” e “Leeros”. L’evento sarà seguito in streaming radio su www.radiosaviano.com, a cura dell’Associazione Laboriosi.it. A partecipare all’ evento sono stati invitati l’On. le Francesco Barbato (IDV), l’On.le Paolo Russo (PDL), l’On.le Michele Caiazzo (PD) e l’On. le Tommaso Sodano (RC).
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.