domenica 22 Settembre 2024
HomeCultura e SpettacoliSan Vitaliano, Malesci: “200 mila euro per le scuole”

San Vitaliano, Malesci: “200 mila euro per le scuole”

Proprio ieri infatti, l’ing. Giovanni Malesci, assessore ai lavori pubblici del Comune, ha reso noto che entro l’anno 2013, sulla base della delibera del CIPE n.6 del 20.1.2012 (G.U. n.88 del 14.4.2012) “Programma straordinario
stralcio di interventi urgenti sul patrimonio scolastico”, saranno resi disponibili quasi 200 mila euro da parte del Provvedidorato alle Opere Pubbliche della Campania.

In particolare la cifra totale sarà così distribuita:

· Scuola Media Via N.Green € 111. 070,00

· Scuola elementare via Roma € 80.720,00

L’ingegner Malesci ha così rivendicato il duro lavoro del suo assessorato: “Il risultato di oggi è il frutto di un’istanza presentata nel 2011 al Ministero delle Infrastrutture. Questi sono fatti. Si tratterà dell’ennesimo intervento posto in essere per le strutture scolastiche del paese nonostante le ristrettezze imposte alle finanze comunali”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche