venerdì 20 Settembre 2024
HomeFacimm Ammuin!San Giuseppe Vesuviano, tutto pronto per il Festival del libro e della...

San Giuseppe Vesuviano, tutto pronto per il Festival del libro e della scrittura

SAN GIUSEPPE VESUVIANO – Saranno Antonio Agostino Ambrosio, sindaco del Comune di San Giuseppe Vesuviano e il giornalista napoletano Marzio Di Mezza a spiegare i dettagli della II Edizione del Festival del Libro e della Scrittura che aprirà i battenti giovedì prossimo 11 dicembre alle ore 17.30. Nei prossimi giorni verranno illustrati i contenuti dell’evento che, quest’anno, vedrà la partecipazione di dieci ospiti “autori”, oltre trenta ospiti tra personalità, giornalisti e personaggi della cultura e dello spettacolo, dieci case editrici. “Il Festival del libro e della scrittura, giunto alla seconda edizione, vede la nostra città protagonista di un nobile progetto di cultura e di legalità che vuole raggiungere la mente ed il cuore di tanti giovani alla ricerca di valori solidi su cui basare la propria vita ed il proprio futuro” dice il sindaco di San Giuseppe Vesuviano, Antonio Agostino Ambrosio.
“Un contenitore nel quale ognuno potrà metterci la sua idea, per costruire tutti insieme un evento che sia negli anni un punto di riferimento culturale per la nostra Campania”, gli fa eco Marzio Di Mezza, direttore artistico del Festival.
La seconda edizione del Festival del Libro e della Scrittura del Comune di San Giuseppe Vesuviano è patrocinata dalla Regione Campania, dalla provincia di Napoli e dall’Ordine dei Giornalisti della Campania.
Ricco sarà il cartellone degli eventi e le novità del festival di quest’anno, tra cui anche una mostra unica al mondo e in anteprima assoluta che riguarda la cultura Vesuviana.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche