SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Domenica 20 maggio, alle ore 20:00 in piazza Garibaldi, si terrà la manifestazione di apertura della campagna elettorale della coalizione a sostegno di Antonio Borriello sindaco. Saranno presenti tutti i candidati delle quattro liste: San Giuseppe Vesuviano Al Primo Posto, Vocenueva, Libera San Giuseppe, Movimento Sport e Ambiente. Una coalizione composta da tanti professionisti, studenti, imprenditori, che si propone come unica alternativa alla vecchia politica.
“Apriamo ufficialmente una campagna che ci porterà in ogni luogo del nostro paese” – dichiara Antonio Borriello, candidato sindaco. “Il nostro sarà un percorso che guarda al futuro, che vuole rappresentare tutti i sangiuseppesi, per ricostruire fiducia tra Amministrazione e Comunità. La vecchia politica ha già fallito ed oggi si ripresenta alle elezioni. Noi invece crediamo che la politica debba tornare ad essere al servizio della città. Vogliamo ridefinire le priorità, aiutare le giovani famiglie, creando asili nido e introducendo un bonus comunale per ogni nuovo nato e per la pratica dello sport. Vogliamo costruire un sistema di assistenza che aiuti chi ha davvero bisogno, senza corsie preferenziali per gli amici. Vogliamo ridurre le imposte comunali perché oggi sono ai livelli massimi consentiti dalla legge. Vogliamo realizzare più spazi verdi, mettere in sicurezza le scuole, riqualificare le strutture sportive, far funzionare finalmente la raccolta differenziata per avere un paese più pulito, al centro e in periferia. Vogliamo avviare un confronto concreto con la Regione per arrivare nel più breve tempo possibile alla bonifica di Vasca Pianillo. Vogliamo essere finalmente un’amministrazione vicina alle imprese. Con i nostri imprenditori faremo un patto: noi ci impegniamo a realizzare un’area di sviluppo industriale ed un polo logistico, a loro chiediamo di investire di nuovo sul territorio per valorizzare le eccellenze e creare lavoro per i nostri giovani. Domenica presenteremo il nostro programma e chiederemo ai sangiuseppesi di darci fiducia per far tornare la nostra città al primo posto. E’ un’opportunità che non possiamo perdere”.
Con l’evento del 20 maggio inizia un percorso che porterà la coalizione a sostegno di Antonio Borriello sindaco in tutti i quartieri di San Giuseppe Vesuviano. Una campagna che si svolgerà casa per casa, strada per strada, per incontrare tutti i cittadini e renderli protagonisti del cambiamento.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.