SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Successo per il torneo organizzato dall’assessorato dello sport. Alla premiazione presenti Raffaella Fico e Alessandro Moggi.
Si conclude con successo il torneo “Natale nel pallone”, promosso dall’assessorato dello sport del Comune e compreso nella rosa di eventi sangiuseppesi “La Magia del Natale 2018”. Alla presenza della nota showgirl Raffaella Fico e del procuratore sportivo Alessandro Moggi, sono stati premiati i vincitori. Soddisfatti l’assessore al ramo Marica Miranda e il consigliere delegato allo sport Alessandro Ambrosio. Entrambi, orgogliosi per il buon esito del torneo, fin da subito si sono resi disponibili per la realizzazione della manifestazione sportiva.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.