venerdì 1 Novembre 2024
HomePoliticaSan Giorgio. Gesco rinuncia al ricorso d’urgenza contro il Comune. L’assessore Giugliano:...

San Giorgio. Gesco rinuncia al ricorso d’urgenza contro il Comune. L’assessore Giugliano: La nostra Avvocatura ha agito correttamente

SAN GIORGIO A CREMANO. “Il consorzio Gesco ha rinunciato alla discussione del suo ricorso d’urgenza contro la decisione dell’Avvocatura comunale di revocarle l’affidamento dei servizi sociali comunali. Questa è la riprova del fatto che, anche grazie all’attività di controllo svolta dall’Amministrazione, il comportamento tenuto dagli uffici ed in particolare dalla dirigente, è stato corretto. Per noi la legalità e la legittimità di tutti gli atti amministrativi è la priorità.

Questa conferma spazza via tutte le illazioni calunniose contro l’avvocatura comunale espresse da più parti nelle ultime settimane. Confermo la massima fiducia nell’operato della dirigente, avvocato Cicatiello, e di tutti gli altri dirigenti comunali.” Lo afferma l’assessore all’avvocatura Felice Giugliano.

Lo scorso 19 settembre l’avvocatura comunale aveva revocato l’appalto al consorzio Gesco dopo aver appurato che le cooperative che per conto della stessa gestivano i servizi sociali avevano maturato pesanti debiti con gli enti previdenziali. Da qui, lo scorrimento della graduatoria di gara e l’affidamento dei servizi, del valore di circa due milioni di euro annui, all’Ati Aido – Teseo, che aveva generato grosse polemiche in città.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche