lunedì 25 Novembre 2024
HomeComunicati stampaSan Giorgio. Cambio sede Protezione Civile, l'inaugurazione con De Pascale

San Giorgio. Cambio sede Protezione Civile, l’inaugurazione con De Pascale

SAN GIORGIO A CREMANO. Protezione Civile, cambio di sede. Inaugurazione giovedì 29  alla presenza dell’On. Carmine De Pascale

Domani ore 18.30 sarà inaugurata la nuova sede della Protezione Civile in Corso Umberto, all’interno del Plesso Gramsci. All’evento saranno presenti il sindaco Giorgio Zinno, il neo assessore alla Protezione Civile Maria Elena Sassone. Sarà presente anche l’On. Carmine De Pascale, presidente del Comitato Regionale del Volontariato di Protezione Civile della Campania.
“Il cambio di sede consentirà ai nostri volontari di poter operare in maniera ancora più incisiva sul nostro territorio – spiega il sindaco Giorgio Zinno. Al corpo della Protezione Civile comunale abbiamo inteso dare una sede più grande e in un luogo strategico. Il loro contributo è fondamentale per la nostra città. In casi di emergenza, così come durante eventi e manifestazioni, i nostri volontari sono sempre presenti, rappresentando un punto di riferimento e un valido sostegno per tutti”. Inoltre il cambio di sede dal comando di Polizia Municipale al Corso Umberto rientra in una riorganizzazione degli spazi e dei servizi che stiamo mettendo in campo per ottimizzare risorse e luoghi pubblici “.
D’accordo Maria Elena Sassone: “E’ una delle prime misure intraprese nell’ambito della delega che ho ricevuto. Il primo passo di un percorso che mi vedrà vicina ai volontari della Protezione Civile, offrendo, insieme all’amministrazione tutta il sostegno di cui il corpo avrà bisogno per crescere ed operare sempre al meglio”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche