SAN GENNARO VESUVIANO. La realizzazione dell’isola ecologica a San Gennaro Vesuviano è “in dirittura d’arrivo”. Lo garantiscono sia il sindaco Aniello Giugliano che l’assessore all’ambiente Carmine Lauri. La giunta ha, infatti, approvato il progetto dell’opera che sorgerà in via Mandrile, in un terreno confiscato.
Spiega Lauri: “Abbiamo individuato una nuova collocazione dopo aver preso in considerazione l’area di via Magliacane. Ora l’iter procederà spedito: assicuriamo tempi rapidi per l’espletamento del bando di gara e la successiva realizzazione dell’isola ecologica”.
Anche il sindaco Aniello Giugliano rassicura: “Si tratta di un’opera che sta a cuore all’amministrazione comunale. Tutti gli intoppi iniziali sono stati superati, ora non resta che andare avanti”.
Sia Giugliano che Lauri rassicurano che non andrà perduto il finanziamento ottenuto per la realizzazione dell’isola ecologica, che ammonta a 291mila euro: “Faremo in tempo ad ottenere i fondi”.
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.