Una bellissima serata di musica e spettacolo quella di sabato 22 settembre 2018 in Piazza San Gennarello ad Ottaviano.
Protagonista è stata la cantante italiana Noemi che ha deliziato il pubblico con le sue canzoni più belle per circa un’ora e mezza. Tanti giovani e meno giovani si sono riuniti in piazza per ascoltare la voce dell’artista romana.
Soddisfatto della buona riuscita dell’evento anche l’assessore comunale Giorgio Marigliano, che al termine delle giornate di festeggiamenti ci ha rilasciato questa dichiarazione: “Sono stati cinque intensi giorni di duro lavoro e impegno che hanno portato a realizzare anche per quest’anno una manifestazione indimenticabile. Da assessore al commercio credo che ”San Gennarello in festa” non è solo musica e spettacolo, ma è anche aggregazione sociale, culturale e commerciale. Puntare i riflettori suoi bambini, come nostra forza futura. Sulla musica come cultura. E sul commercio come vetrina dal cuore pulsante di un territorio. Mi auguro di rivivere le stesse emozioni anche il prossimo anno.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.